I lavori svolti da PAC Spa sono i seguenti :
- lotto 0A, Raccordo SP 19 — Tang. Sud di Brescia;
- lotto 0B, Riqualificazione Tang. Sud di Brescia;
- lotto 0C, Riqualificazione ex SS510;
- lotto 0D, Variante SS11 Mandolossa.
Il Lotto 0A si estende per circa 6 km dalla progressiva km 0+000, coincidente con l’inizio del nuovo asse autostradale BBM, fino all’intersezione con la Tangenziale Sud di Brescia. Procedendo dalla progressiva km 0+000 verso Est l’asse autostradale si collega con altre viabilità per mezzo dei seguenti svincoli: Svincolo SP19 alla pk 0+450, svincoli di Travagliato Ovest e Travagliato Est rispettivamente alle pk 1+900 e 4+900 per confluire, infine, nel raccordo con la Tangenziale Sud di Brescia. La viabilità in oggetto si sviluppa per la prima metà in trincea e per la seconda metà in rilevato; in particolare, il tratto in trincea si estende dalla pk 0+200 fino alla pk 2+800, comprendendo gli svincoli SP19 e Travagliato Ovest; il tratto in rilevato si sviluppa dalla pk 2+800 fino alla Tangenziale Sud. Sono inoltre disposte delle piazzole idrauliche in cui verranno collocati gli impianti per il trattamento delle acque meteoriche di prima pioggia, che scaricheranno le acque trattate in vasche disperdenti.
Il progetto stradale del lotto 0B – Riqualificazione della tangenziale Sud di Brescia riguarda la riqualificazione di due tratti non contigui dell‟attuale Tangenziale Sud di Brescia ex SS11 in corrispondenza dello svincolo di Roncadelle e dello svincolo di Brescia Ovest. Gli interventi ricadono all‟interno dei comuni di Brescia e di Roncadelle.
Il lotto “0C – Riqualificazione della ex S.S. 510”, ha il caposaldo iniziale a nord dello svincolo di interconnessione con la tangenziale sud di Brescia, e si sviluppa verso monte per un tratto di circa 1.700 m, fino a raggiungere le rampe dell’attuale svincolo in località “Metra”; inoltre, il progetto ricomprende la realizzazione di una nuova rampa che collegherà la S.S. 11 Padana Superiore con la ex S.S. 510, in direzione nord.
Il lotto 0D denominato strada provinciale “S.S.11 e Mandolossa’’ alla Pk 7+350 della raccordo tangenziale sud di Brescia. Il tratto in progetto ha il caposaldo iniziale a sud sulla rotatoria relativa al lotto 0A di prolungamento della Tangenziale di Brescia. Si sviluppa verso nord per un tratto di circa 1150 m, fino a raggiungere la rotatoria posta sulla S.S. 510 “Via Enrico Fermi” in corrispondenza con l’intersezione con le vie Cavezzo e Togni. La strada provinciale interferisce con due strutture in progetto alla prog. Pk 0+490 per la linea FS MI-VE e linea AV/AC (ex SOD01 – opera di competenza RFI) e prog. 0+675 per la linea FS Brescia Edolo (SOD02).